Chi è KiteBull : 

 

Chi sono?  mi presento sono Vincenzo Masola appassionato Windsurfista fin dal lontano 1982 e poi  velista a seguire fino al giorno in qui ho visto il primo kiters in volo e lì e’ nata la passione del kite .

Ho frequentato vari corsi in Sardegna a San Teodoro presso la scuola Wet Dreams Surf & Kite School  per poi completare la pratica del kite sul lago Magggiore dove vivo tuttora a Monvalle dal 1999, ho portato avanti questa stupenda disciplina sognando di poter un giorno aprire un scuola di Kite mia . 

Ottobre 2013 conosco Andrea Altobelli al corso ITC  IKO  a Punta Pellaro Reggio Calabria presso la NewKiteZone di Agostino Martino , da li sempre piu' la voglia di aprire la KiteBull School  presso il Lago Maggiore Monvalle dove ho con mia moglie Luisa un B&B Mon Bay Villa .

Tutto ciò per scherzo, per gioco e per lo spirito da ragazzino che c'è in noi e la voglia di condividere con altri come te belle giornate ad aspettare il vento in spiaggia o davanti a una birra ovunque nel mondo,  per condividere questa esperienza stupenda piena di adrenalina in buona compagnia. 

Durante questi anni di insegnamento una delle cose che ho imparato che il sorriso,  dopo una giornata di insegnamento e duro lavoro con gli allievi,  qualunque sia la loro professione ed  eta' gli da'  la carica di proseguire e migliorare per arrivare all'obbiettivo che ci siamo prefissati. 

Il mio motto e'  NON MOLLARE MAI ognuno di noi ha i suoi tempie e con queste parole spero di aver colpito il pensiero di molti ,o almeno di qualcuno ....... che insegue questo sogno di libertà in compagnia  surfare  tra le onde,   trainati solo con la forza del vento nel silenzio più assoluto. 

La Mission di KiteBull e' di far condividere esperienze , spot ,manovre, salti, emozioni e   sensazioni o   semplicemente una chiacchierata  e far conoscere questa disciplina che per molti di noi e' diventato uno stile di vita e di assorbire tutto ciò che noi istruttori diamo con la nostra esperienza che condividiamo  con tutti voi.

Quindi chiunque tu sia KiteBull ti da'  il benvenuto.